Alza il volume per
un'esperienza completa
Servizio Creativo
SOUNDDESIGN

I SUONI SONO MENO INGANNEVOLI DELLE PAROLE

Il sound design coinvolge molti processi di comunicazione: DAEMA STUDIO combina effetti sonori e composizioni musicali, per applicarli a diversi ambiti e media.



In ambiente marketing, il suono è uno strumento fondamentale:
una composizione musicale crea un collegamento, involontario per l’utente, ad un prodotto o brand e può essere utilizzato dall’azienda come vera e propria strategia, in modo da far associare una sequenza sonora a quello specifico prodotto.

AMBITI DI PRODUZIONE

Spaziando tra la creazione di colonne sonore, jingle pubblicitari, effetti sonori (cinematografici, televisivi e teatrali) ed effetti musicali le competenze necessarie sono svariate e vanno dall’ambito musicale, tecnologico, scientifico a quello acustico.

DÆMA STUDIO costruisce appositamente i suoni, non li elabora solamente, ed è in grado di offrivi una vasta gamma di servizi, come:


SOUND DESIGN

EDITING

CREAZIONE DI COLONNE SONORE E MUSICALI

MIXING

MASTERING

POST PRODUZIONE AUDIO E AUDIO/VIDEO

VUOI PARLARCI DI UN PROGETTO?
CONTATTACI
CONTATTACI

MASTERING

Il mastering è considerato la fase finale della produzione musicale.

È quell’ultimo passaggio che, nel processo della produzione audio, fa da ponte tra il mix e la distribuzione; infatti il mastering è inteso come la rifinitura finale di un album (o di un mix) con conseguente riversamento sul supporto finale (CD, file per iTunes, Youtube, Spotify, vinile, ecc…).

II mastering engineers aiutano a presentare la musica nel miglior modo possibile.

Prossimo Servizio
Creative Agency
DAEMASTUDIO